enrysno ha scritto:
lungi da me criticare JJ o altri pro che sono ad anni luce da me
ma mi sembra difficile che esca un video (dove di sicuro ci sono tante scene di powder mostruose....e con quelle condizioni vai in salita?) nel quale non ci sia neanche una discesa guadagnata con impianto o elicottero.......
ad esempio per andare a provare l'aiguille blanche prima dell'avvicinamento (che è già impegnativo) non hanno preso la funivia?
[mode chiacchere da bar]
intanto loro sono li per farci il film... tu enry ti giochi tutto in un we o durante le ferie... il confronto mi pare impari.
Poi jumar o no portare il materiale a spalla anche solo per fare un we in certi posti non lo vedo una cosa cosí semplice senza un aiutino.
Dal punto di vista della salita&discesa ragionevolmente "etically correct" credo che i migliori esempi interpretativi non manchino in questo forum... altro che deeper.
---
Per me (guardando i trailers) rimane il fatto che deeper manifesta nel sottofondo il concetto che andarci con le proprie forze é altrettanto bello che non farlo solo con l'heli, e che la parte fotografica promette fiammazze.
X me é sufficiente a farmi spendere al max 20€ per averlo.
So per certo é non mi trasmetterá che cosa significa essere li, dentro la montagna, a far fatica. Per quello mi leggo i vostri blog (che sono gratuiti ]:-) ...