daniele ha scritto:
migliorie da fare sia sul pacchetto attacco-rampant sia sul tema scarponi/boots ce ne sono diverse come molto competentemente tutti voi avete fatto notare, qualcosa le case stanno facendo ma vuoi per il fisiologico iter di avanzamento tecnologico o per strategie commerciali, non vedo oggi come oggi sul mercato la tecnologia che fa fare il salto di qualità in termini di prestazioni/peso, per capirci l'equivalente dell'attacchino dynafit + sci ultra leggeri tipo i piuma di trab, in fin dei conti la passata stagione con l'interfaccia voilè standard non ho mai rinunciato alla meta per questioni tecniche...dove non arriva il rampant arriva il rampone, così ho deciso che pur restando sintonizzato sul" canale mercato" per aggiornamenti, continuerò con questo materiale costatomi (come a tutti voi) non pochi soldini.
Sono ciofane il fisico ancora mi aiuta, non faccio gare e per ora va bene così magari tra 10 anni alla soglia dei 50 se ci sarà veramente il materiale della svolta ne prenderò 2 paia per me e per mio figlio.
Hola
Ciao cosa intendi con interfaccia voile standard,parli dell'attacco completo light o del base da imbullonare alle piastre?