enrysno ha scritto:
non so come vai ma da quello che dici ti consiglierei qualche ora con un maestro di snow.....è probabile che da autodidatta gli schemi motori acquisiti non siano ottimali per fare fuoripista impegnativo
se non è così ovviamente non considerare quanto ho detto
per quanto riguarda la split mi pare di capire che ti serve una tavola polivalente, buona anche su nevi non belle....sulla carta la mojo rx dovrebbe essere meglio di burton....ma finchè nessuno la tocca/prova non possiamo essere certi
per la disponibilità su backcountry.it prova a telefonare
impazienza: capisco.....ma se aspettiamo abbiamo 2 vantaggi...uno non disfiamo la split nuova sui sassi e due potremo decidere meglio dopo i test delle prime "cavie"
Eheh grazie per i preziosi consigli, ma sono molto impulsivo per natura
Vedere già la neve mi ha messo addosso una voglia matta!
Per il maestro ci avevo pensato un paio di volte, però poi alla fine (soprattutto per mancanza di tempo/fondi) ho sempre rimandato. In realtà non riesco a giudicare il mio stile (la cosa sarebbe un pò poco obbiettiva..) ma credo di cavarmela, per i movimenti ho sempre cercato di applicare quanto appreso in via teorica e direi che rispetto all'inizio in cui si girava in derapata sono migliorato un pochino
Comunque non faccio fuoripista estremi con pendenze assurde, non è il mio genere (almeno per ora
)...piano piano e un passo alla volta cercherò di migliorare e"rischiare" un pò di più