He.... son iscritto da marzo ... e non mi son ancora presentato!!! Fatemi il culo Mi chiamo andrea e vengo dal cuneese. 31 anni.. da 15 snowboard hard.. ultimi 2 snow alpinismo.. ciastre... scietti.. splitautocostruita...sempre con hard boot.... ma ancora non ci siamo... ci và una split vera!!! Grande passione volo libero in deltaplano..(primavera estate) mtb e streetluge (autunno) e poi finalemente snow inverno... il mio anno mi piace diviso cosi'... ovvimante facendo tante cose non ne faccio bene quasi nessuna ma è cosi'.... . Best winter Spot Valle MAIRA-STURA-GRANA. Un saluto e un grazie (RETROATTIVO) per tutti i consigli ricevuti in passato e in futuro... ciao ciao
Bhe... si pratica.. si pratica... non è sempre cosi' "legale ma ci aggiustiamo... c'è un camp italiano (che io questo anno ho disertato) con gare in tutta italia http://www.fics.it (la federazione) e poi ci sono vari freeride e gare.... guardati questo video
è girato da me in un freeride in svizzera!!! Lo pratico dal 2001... all'inizio eravamo in 3 o 4... poi ora siamo una 50 ina in italia... a causa del deltaplano purtroppo non faccio piu' tutto il circuito di gare.. ma comunque è un bellissimo sport.. adrenalinico e molto meno pericoloso e difficile di quanto sembra.. vedo se ti riesco al allegare 2 fotine che ho qui sul pc.. senno' ne ho a centinaia a casa...
ciao ciao
Allegati:
gioasteka 1.jpg [ 130.78 KiB | Osservato 2621 volte ]
Commento file: quello con la tuta biaca e casco da delta son io..
gioasteka2008_177.jpg [ 127.88 KiB | Osservato 2626 volte ]