Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 26/11/2024, 20:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/10/2010, 13:11 
Non connesso

hahaha... :bleah: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2010, 13:14 
Non connesso

alex_lith ha scritto:
che jones venderá gli attacchi specifici da splitboard(?!?!).. "quelli blu" (forse che si tratti dei blaze-spark?!?! :mmmm:)

che infatti blu non sono, o neri o verdi.... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2010, 13:58 
Non connesso

Pietro ha scritto:
che infatti blu non sono, o neri o verdi.

no qua son io che son daltonico: avrá detto verdi, io ho capito blue.... :cattivo:
cmq divagazione a parte.... in testa avrei un sacco voglia di avere una tavola nuova (potere marketing) e mi piacerebbe
davvero provare la jones o la prior o la venture ma stramaledetta paga.... non ci sto dietro (e a dar via il ciapp per due fiorini non ho piú l'etá)
Ma poi....dopotutto quanto bello é cambiare l'attrezzo solo quando é davvero ridotto allo sdreno piú totale? A volte passo davanti alla mia
LeToy e mi scende una lacrima....

buon we neh
alex

Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2010, 14:23 
Non connesso

Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
allora....trovare un venditore veramente esperto di quello che vende non è facile
inoltre....è un venditore!!
in questo campo e non solo è facile che l'acquirente (di norma "fanatico") ne sappia molto di più....
io tutte le volte che vado in certi negozi e sento le storie che mi raccontano mi faccio certe ghignate....

quello che ci si dice nei forum è molto più utile ma anche qua non è tutto oro in quanto uno può comunque sparare cazzate o non ammettere che ha comprato una tavola con certi difetti (è un po' la sindrome da forum "dove sono andato io ho trovato più powder di te ah ah") o semplicemente avere opinioni diverse sullo stesso materiale perchè magari lo usa in condizioni diverse o gli piace proprio per quella diversità (esempio classico chi vuole tavole lunghe da powder e chi cerca allround per fare anche ripido duro)

per essere certi delle caratteristiche/pro/contro delle nuove tavole bisognerà aspettare i commenti dopo dei test fatti bene
ovviamente mi offro volontario! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2010, 15:12 
Non connesso

alex_lith ha scritto:
no qua son io che son daltonico: avrá detto verdi, io ho capito blue.... :cattivo:

Mi sa che invece hai capito benissimo. Probabilmente quando gliela hanno fatta vedere c'erano su i Fuse che erano blu. E' il negoziante che non sa che nel frattempo sono usciti i Blaze :down:

Oppure le Solution le consegnano ancora con i Fuse... :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2010, 15:26 
Non connesso

enrysno ha scritto:
per essere certi delle caratteristiche/pro/contro delle nuove tavole bisognerà aspettare i commenti dopo dei test fatti bene ovviamente mi offro volontario! :lol:

nel senso che ti prendi la jones e la provi (e poi me la vendi a prezzo come test-unit)? :grazie:
Concordo ed ovviamente i distinguo ci stanno: ho messo un appunto a titolo personale di un fatto che (inside) mi ha fatto sorridere. Per la serie: li compro solo se trovo l'affarone: entro pago ed esco (senza borsa in plastica che inquina!!!!)... that's all....

appro ma tu il we che fffai? giusto orientativamente per sapere se posso iniziare la stagione (ho l'ok del guru?!?!) :party:

Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2010, 15:37 
Non connesso

pietro ha scritto:
Oppure le Solution le consegnano ancora con i Fuse..

boh poesse.... cmq a detta sua (se ho capito bene) ne sta aspettando per novembre 8tto.... mi son detto sticazzi.... Forse se gliene rimane un fondo a fine stagione magari faccio il colpaccio... (dubito cmq perché secondo me un sacco di gente vedendola in negozio pronto uso la comprerá sicuramente).

Appro aveva pure in bella mostra una tavola rossignol marcata jj che assomiglia moltissimo alla flagship ma é di un cliente (cosí la gente ci sbava sopra.... non vi dico il flash che mi sono fatto.... io che scappo per la strada con la brega sotto braccio....)

beh dai, basta sognare alex! :wall: !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 29/10/2010, 15:47 
Non connesso

Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
no nel senso che se vuoi che ti dica che la tavola che hai comprato va bene la provo io come dico io e poi te la ridò magari distrutta :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi quest'anno posso cominciare la stagione con il materiale che ho e che va bene....vorrei solo togliere un po' di peso...ma l'importante è che faccia fondo (buona la prima nevicata e anche la prossima ma viste le quote nostre quello che conta sarà dopo metà novembre!)
poi si vedranno i commenti sulle tavole nuove, magari qualche test si farà (un punto a favore per fare presto il raduno) e se ci sarà la pecunia (difficile) si potrà vedere se fare qualche cambio

domani vado in bici in zona garda e domenica e lunedi pioverà quindi nisba
domani in marmolada ci sarà il mondo....forse la neve non sarà malissimo (bisognava andare mercoledi!!!!!! o meglio martedi pomeriggio in prima traccia: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=45091) ma non ho nessuna voglia di svegliarmi a ore impossibili per andare nella ressa, già fatto gli anni scorsi...e poi se comincio ad andare là in ottobre dopo mi viene una stufa che metà basta.....prevedendo poi le circa 20 e passa puntate stagionali
è anche vero che nessuno mi ha detto "dai andiamo!" ....Joseph è in bolivia sennò mi strafanchiava i maroni alla morte per andare e alla fine avrei ceduto mi sa....

se vuoi andare non ti serve nessun ok da me :Thumbup:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora