no nel senso che se vuoi che ti dica che la tavola che hai comprato va bene la provo io come dico io e poi te la ridò magari distrutta
a parte gli scherzi quest'anno posso cominciare la stagione con il materiale che ho e che va bene....vorrei solo togliere un po' di peso...ma l'importante è che faccia fondo (buona la prima nevicata e anche la prossima ma viste le quote nostre quello che conta sarà dopo metà novembre!)
poi si vedranno i commenti sulle tavole nuove, magari qualche test si farà (un punto a favore per fare presto il raduno) e se ci sarà la pecunia (difficile) si potrà vedere se fare qualche cambio
domani vado in bici in zona garda e domenica e lunedi pioverà quindi nisba
domani in marmolada ci sarà il mondo....forse la neve non sarà malissimo (bisognava andare mercoledi!!!!!! o meglio martedi pomeriggio in prima traccia:
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=45091) ma non ho nessuna voglia di svegliarmi a ore impossibili per andare nella ressa, già fatto gli anni scorsi...e poi se comincio ad andare là in ottobre dopo mi viene una stufa che metà basta.....prevedendo poi le circa 20 e passa puntate stagionali
è anche vero che nessuno mi ha detto "dai andiamo!" ....Joseph è in bolivia sennò mi strafanchiava i maroni alla morte per andare e alla fine avrei ceduto mi sa....
se vuoi andare non ti serve nessun ok da me