aspetta un secondo ad abbarterti:
due settimane fa ho smontato completamente la mia mojo per spianare la soletta:
L'ho rimontata: a parte che in prossimitá delle boccole attacchi tirando le viti ci sono formate delle sensiibil protuberanze (che nn sono un problema cmq) anche a me é success0 un effetto simile... anzi addirittura una delle due semitavole era arretrata di un paio di mm
quindi ho smontato gli hooks e gli attacchi, ho preso dei morsetti a scatto per tenere "in forma" la tavola; poi ho posizionato gli attacchi e quindi per ultimo ho rimontato gli hooks: risultato perfetto.
Quello che succede é che lo spessore della tavola in punta e coda é molto sottile e puó succedere di tirare il perno dello hook in maniera non corretta (magari nn a squadra) oppure lo hook non é correttamente centrato. Magari all'operaio della voilé che assembla su duecento tavole gli scappa un errore.
cmq io limerei... 'fanculo al massimo ordino 4 hooks nuovi: l'idea di rimanere senza tavola sapendo che per la legge di murphy nevicherá a manetta nel momento in cui sei senza attrezzo, mi gela il sangue. Al massimo nel frattempo ordinane un'altra.... e facciamo girare quest'economia.
Concordo con il discorso di giamo ed enry sulla bottega "sotto casa".
alex