A me invece è piaciuto...dipende da cosa vi aspettavate io sono arrivato con l'idea di vedere le discese che più o meno sono già presenti nella cinematografia di settore degli ultimi 15 anni con la differenza che invece di verderli arrivare in cima con l'elicottero ci arrivavano a piedi punto.
l'ultima cosa da fare sarebbe pensare di idolatrare una persona perchè come lui non ce ne sono altri...quanti piccoli JJ amatoriali o semi tali ci sono in giro? Luca Virus Pandolfi o Sborderzena (per chi legge
http://www.gulliver.it) e quanto già sul forum si ha il piacere di leggere e vedere. nulla toglie che JJ abbia nel tempo segnato un punto importante dello snowboard estremo che per altro è assolutamente lontano da quello che faccio o che vorrei fare ( scusate ma io faccio GITE non adrenaliniche e possibilmente volte a surfare la fioca fresca...)
mi è piaciuta la qualità delle immagini che hanno reso meglio di un televisore così come l'audio al cinema non è quanto posso avere a casa.
mi è piaciuto vedere quanto benchè pro di alto livello abbiano una passione personale che li porta a campeggiare tanto tempo in mezzo alla bufera (per cosa? gloria? soldi o passione?) Io mi ritengo un appassionato ma non tanto da farmi delle vacanze simili ( a ok sono un entusiasta forse non appassionato ehehehehh)
Inoltre una bella pubblicità per sè ma anche per il freeriding a piedi e senza promozione nessuno sviluppo dei materiali anche se questo costa magari in un diffondersi del fenomeno e perderne di attitudine.
poi la serata bella... avere un cinema da 200 posti quasi al completo vedere amici che da un po' che non si vedevano ...riconoscere da lontano facce conosciute solo in streaming
osto e fede non è che a vederlo dalla prima fila vi è venuto il male al collo?
ma ora parliamo di cose serie...sta neve???? arriva???