cilum ha scritto:
Buon giorno a tutti!
Il mio zaino (salewa crystal 28l) dopo ben 1 anno e mezzo di onorata carriera si è rotto per l'ennesima volta
, precisamente i laccetti porta tavola continuano a strapparsi dallo zaino. Ho quindi deciso di acquistarne uno nuovo e mi ero interessato particolarmente al BD outlaw e al dakine blade solo che del dakine mi fa paura il porta tavola, simile a quello che avevo sul salewa che continuava a rompersi, mentre quello del BD sembra bello resistente ma dato un unico punto di fissaggio mi da l'idea di essere un po instabile.
Qualcuno ha esperienze a riguardo?
Sono stato sfigato io o la tavola sullo zaino è meglio non mettercela?
è un salewa vecchio? quelli vecchi non erano per niente validi secondo me
i nuovi un po' meglio ma molto meglio da kine (secondo me i più resistenti ma anche un pelo pesanti), haglofs, deuter (il glide ha il porta tavola il guide sembra ma non è), mammut
l'unico BD che prenderei è quello con l'avalung ma ha un portatavola di merda
meglio che abbia il portatavola classico e anche i portasci (larghi! ad es. nel deuter glide sono troppo stretti!)
in diagonale ho provato a mettere le due mezze tavole ma non stanno molto bene, non sono come un paio di sci dove gli attacchi si bloccano sul cinghietto basso, io le metto sempre ad "A"