Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 26/11/2024, 5:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Voilè Mojo RX
MessaggioInviato: 15/11/2010, 10:17 
Non connesso

Azazel ha scritto:
Ho provato quanto consigliato da Giamo ma senza successo, non si sposta...tra parentesi ho notato un altro problema, in centro anche quando perfettamente allineate le due semitavole non sono perfettamente aderenti, c'è una fessurina...mi sa che è nata male questa tavola, ho chiesto sia al negoziante che direttamente a voile...spero che me la cambino in garanzia (evvai un altro mese di attesa :( ) altrimenti mi toccherà andare di carta vetrata...

Per quanto riguarda il disallineamento non mi esprimo in quanto non ho info.

Per la fessurina centrale, avevo notato la medesima cosa con la mia mojo. Backcountry che me l'ha venduta mia confermò essere normale e che un leggero gioco tra le due era cosa ordinaria, tanto da notare spruzzi di neve da essa in discesa di volta in volta.

Non so se Pietro vuole aggiungere qualcosa.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Acquisto Voilè Mojo RX
MessaggioInviato: 18/11/2010, 10:19 
Non connesso

Grazie a tutti per i consigli! Soprattutto ad alex che si è offerto di mostrarmi la sua tavola e provare a risolvere il "problema" (e mi ha anche offerto un bicchiere di vino!!:)). Alla fine non siamo riusciti a diminuire il disallineamento però mi sono convinto che non è un problema..

Comunque nel frattempo ho ricevuto risposta sia dal negozio che dalla voile ed entrambi mi hanno confermato che il problema è puramente estetico...e cosa incredibile la voile mi ha risposto che visto l'inconveniente può mandarmi qualche articolo gratis (un set di rampanti o i bastoncini da bc..), cavolo ci tengono proprio!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora