Ciao a tutti!
Sono Lazy un nuovo splitboarders di questo forum, vi seguo da parecchio tempo e finalmente mi sono deciso a presentarmi.
Ho 23 anni sono di Trento, faccio l'università a Udine e vivo qua per la maggior parte dell'anno concedendomi di tanto in tanto qualche rimpatrio a tn!!!
Faccio snow da + o - 12 anni e ho da sempre una grande passione per la montagna, datami da mio padre tutina e garista di skialp che ha (quasi) convertito tutta la famiglia, per un periodo ci stava anche riuscendo con me, ma dopo 2 anni la scimma di snow tornava anche xche la mia abilità con gli sci fa un po schifo e vedere tutta quella neve e quella fatica sprecata con gli sci mi ha fatto tornare sugli impianti con lo snow cercando sempre un bel pendio ampio e vergine!!!!
Essendo un povero studente squattrinato la split x me sarebbe un investimento troppo esoso, ma sono deciso a provare a splittare una tra le mie vecchie tavole anche se non sono molto pratico di black&deker e affini, ma ve parlero presto in un altro 3d.....
Quando purtroppo arriva la bella stagione arrampico e MTB