Buongiorno a tutti.
Da giovedì sono il possessore di una bella "fogliolona" mojo rx 166 , comperata dopo aver sviscerato più volte i vari post in questo ed altri forum: dirò le mie impressioni al più presto nella sezione apposita, nel frattempo mi presento brevemente.
Classe 71, risiedo a Champorcher, vado sul bob dal 1973,
sugli sci dal 1974 e sullo snowboard dal 1988... :... quindi appartengo in pieno alla generazione dei vecchi snowboarders nostalgici
Facevo anche hard fino a pochi anni fa poi ho mollato poichè ho trovato dei setup soft che permettevano di fare (quasi) le stesse cose.
Mi piacciono le piste veloci, la neve fresca, i tavoloni motoscafosi > di 165cm, i cliff belli alti. Nel freestyle sono scarsino, non so slidare ed al massimo faccio b360 sui salti medi.
Odio surfare con troppa gente al seguito e non capisco come facciano le nuove generazioni
a stare a cazzeggiare nei park quando fuori ci sono 30 cm di fresca.
Da qualche anno , arrivata la primavera, giravo con ciaspole e tavola a spalle. Non potevo quindi non approdare alle split.
Complimenti vivissimi per il forum, popolato da parecchia gente con la testa sulle spalle, cosa non frequentissima nei siti di snowboard.
Un saluto a tutti e che Dio ce ne mandi TANTa!