enry dillo che hai dormito male....
.
su su take it easy dude
intanto un complimentone @transalp: anche se la piastra sembra molto simile agli spark devo dire che pare proprio un bel lavoretto: ci posti qualche fotina in +? E soprattutto quante ore hai dedicato al prototipo?
su cinghie e cricchetti mi stavo domandando una cosa che forse nn ho capito: devono essere minimal per un uso con split?
avendo visto e toccato quelle dei blaze non mi sembravano cosí di alto livello e pure non avevano molta imbottitura anche rispetto ai miei ride.
Quanto ai difetti progettuali vogliamo discutere di Spark approposito del problema che state tirando fuori riguardo allo sganciamento del rampante (ed é pur sempre un prodotto COMMERCIALE)?
[off Topic e cmq c'é un altro thread che ne parla]
Sull'uso dell'alzatacco e dei rampant (e parlo a titolo personale):
L'uso del primo ho sempre cercato di evitarlo pur frequentando talvolta quelle righe tracciate dalle tutine; perché mi hanno spiegato che abituarsi a scaricare tutto il peso tenendo i talloni bassi migliora la tecnica e la sensibilitá.
Sul rampant é un discorso complesso: bisognerebbe che io imparassi ad usarli il meno possibile pur sapendoli montare (e togliere) giusto quell'attimo prima di finire nelle peste. Che poi é la stessa cosa (il mondo é una ruota che gira) di mettere una protezione nel modo giusto e nel punto quando si scala.
alex