kobil ha scritto:
Ciao a tutti. L'altro giorno sono andato a provare la mia mojo rx 166 sulle piste per prendere quella confidenza in più anche in discesa e ho notato un problema che mi da parecchio fastidio, praticamente quando faccio pressione forte sulla lama back tipo per fermarmi la tavola comincia a saltare e finisco col sedermi. Questo è accentuato sul duro e pendente. Questa cosa in passato l'ho gia vista ma non ricordo come l'avevo risolta, probabilmente cambiando attrazzatura. Il mio dubbio sono gli attacchi, un vecchissimo paio di Drake del 1995 che però ta quelli che ho (tutti Drake) sono i più stretti sulla base e i più leggeri. Visto il tempaccio ieri mi sono messo a fare un pò di taglia e incolla e ho montato gli spoiler di un altro modello che sono un 3-4 cm più alti.
Qualcuno ha qualche idea o suggerimento??
Ah altra cosa adesso dopo qualche uscita le 2 semitavole una volta agganciate hanno un gioco al centro di circa 1mm, è normale??
Mauro
questa cosa succede anche con tavole intere ... con le split l'effetto è piu accentuato, perche essendo segata in due parti, la meccanica della tavola è un po differente (piu in torsione che in flex) puoi provare ad aumentere l'incidenza agli spoiler