skwattrinated ha scritto:
L'ho presa anche io, trovata qui ad Agordo.
Per il momento ho dato solo una rapida sfogliata, ma la sensazione è un po' di "vuoto" e "già visto". Insomma: foto spettacolari, viaggi bellissimi, qualche didascalia vagamente filosofica... ma alla fine zero sostanza. Io vorrei una rivista tecnica, con info tecniche sui materiali, info tecniche sulle uscite; i reportage di viaggio sono belli, ma non si riesce nemmeno a capire dove sono andati di preciso... boh, mi sa che sono io l'unico a chiedere queste cose, visto che ormai tutte le riviste (montagna, auto, bici, ...) vanno in questa direzione. Fino a una decina di anni fa ne compravo a palate, ora non mi danno più le informazioni che cercavo. Anzi, le informazioni non le danno affato.
soulrider non l'ho ancora vista...ma parlando in generale siamo in tre...e il mondo mtb che ha ancora più scelta mi sa che è messo quasi peggio.
skialper non sarebbe male...un po' di tecnica, prove, ecc. ci sono....ma quasi solo dei prodotti degli inserzionisti, e resta sempre una rivista molto 'artigianale' e fatta in famiglia, e questi limiti sono troppo evidenti, anche se comunque ci sono dei test interessanti. Resta però l'unica rivista di escursionismo invernale 'tecnica'...ora stanno aprendo al telemark...e nel numero di dicembre in una carrellata di attrezzi vari c'era anche l'atomic poacher...