enrysno ha scritto:
alex_lith ha scritto:
Inoltre colgo una certa sensibilitá a temi che spesso dalla gente forte non traspare (ma sicuramente possiede)
a quali temi ti riferisci?
Tema valanghe.... ad es su due post comprendo che
a) devi continuare ad informarti, leggere e documentarti spesso; non solo la sera/settimana prima della gita,
b) che gli strumenti ci sono e sono facilmente accessibili, spesso gratuiti
c) che forse prima di sentirsi vagamente esperti non conta solo andare e sapere ma guardare alle esperienze degli altri
d) che c'é gente a cui si puó chiedere ed ottenere risposte "esperte".
Tema preparazione:
a) leggi che non conta solo andare ma anche come: ti sei fatto 2 mesi a correre per prepararti fisicamente? sei veloce a muoverti in condizioni difficili? sai ingegnarti per risolvere un problema tecnico? Pianifichi una gita? Scegli i compagni?
e Tecnicamente come sei messo?
Tema stile:
ci sono post che mi stimolano su considerazioni tipo:
usi la montagna o cerchi di farne parte?
Scegli gli itinerari giusto per dire l'ho fatto o magari cerchi di imparare qlc ogni volta?
Sei uno che pensa a se o condividi e trasmetti la "voglia di andare" ad altri?
Ti prendi cura del tuo compagno o fai a a gara a chi arriva primo costi quel che costi?
Non so se mi sono spiegato ma é un po difficile dirlo a parole: 2 mesi di attivitá qui e mi porto via alquanti stimoli. Non per questo saró ne + bravo ne + fico o + esperto... solo ho accuito l'interesse verso alcune tematiche che mi va di approfondire. Sará x' siamo in pochi ma a me sto forum é utile (con o senza splitboard).
Poi la mia é una uscita da bar;ma che ci vuoi fare.... manca la sbianca... si deve pur trovare qulcs di cui parlare