gio7beauties ha scritto:
leggendo sul forum i vantaggi dei nuovi attacchi, pin e rampant spark, mi chiedevo come mi troverò con l'hardware base di voilè.
c'è così tanto differenza in salita? si pena solo in condizioni limite oppure è proprio un'altra musica?
dal primo giorno che ho provato i fuse (anche con il puntale voilè) ho notato un netto miglioramento di tenuta, tanto che ho deciso di comprarli e di abbandonare il sistema a piastra (avevo provato anche i voilè light rail e non c'era molta differenza di tenuta rispetto alle piastre)
la piastra voilè ha il vantaggio della fissazione del rampante, molto + sicura del sistema spark che va molto migliorato da questo punto di vista....mi è capitato (e non solo a me) di perderli + di una volta....e forse il problema è accentuato dal fatto che con il nuovo puntale la sbarretta di incastro del rampante sul perno è più corta e il rampante si stacca se becca un colpo da una parte sola che fa effetto leva
ho detto le stesse cose a will della spark che mi ha chiesto che problemi ho avuto in mp