Al fatto di fare tutto e lasciare perdere gli strap ci ho già pensato e potrebbe essere una buona soluzione ,così facendo il prezzo potrebbe essere di circa (indicativamente ) 130-150 euro la coppia.
Per quanto riguarda i brevetti non credo ci siano problemi perchè non sono copiati dagli spark anche se sono simili ( Anche tutti gli attacchi da tavola soft sono molto simili tra di loro a parte flow e pochi altri ),io non li ho mai visti dal vivo ma sia come misure che come materiali sono piuttosto diversi.
Comunque prima di parlare di commercializzarli la strada è lunga bisogna fare una preserie provarli per bene ,poi così come sono vanno bene solo con il kit che ho realizzato per la mia tavola ,bisogna prendere le misure del kit voilè e adattarli a quello così si possono strapazzare per bene anche in più persone ,per avere varie opinioni anche per quanto riguarda il rampante e l'alzatacco che al di là delle varie opinioni in merito vanno comunque fatti per completare il prodotto.
Ne ho in cantiere comunque già un altro modello che se viene bene non somiglia a niente di esistente Ma... quello è un altro discorso
Gli strap come pezzo di ricambio al momento sono riuscito a trovarli solo burton a circa 70-80 euro per i due attacchi .
Dal grossista? Da 500 pezzi in su