Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 27/11/2024, 4:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consegne Burton Freebird??
MessaggioInviato: 25/01/2011, 10:16 
Non connesso

fede xxx ha scritto:
osto ha scritto:
L`anno scorso l´azienda ha deciso di chiudere uno stabilimento produttivo in America, concentrando la produzione di tavole unicamente sullo stabilimento dell´Austria.

Questa decisione ha causato conseguenti ritardi nella disponibilità e nella consegna di tavole, sia per quanto riguarda gli ordini prestagionali, sia per quanto riguarda i riassortimenti. ......

............Tuttavia non posso ancora darti una data di consegna certa, ma dovremmo ricevere nei prossimi giorni altre informazioni

Scusandoci per i disagi che questa situazione sta causando,

colgo l´occasione per ringraziarvi della pazienza e collaborazione.

ma non dicevano che la tavola c'era ma la colpa era di voilè che non dava l'interfaccia? ora invece manca la tavola xchè hanno chiuso uno stabilimento?

NON SONO MAI STATO PRESO PER IL CULO COSI'!!!!!! un mare, anzi una montagna di cazzate a partire da ".... ce ne sono 20 disponibili affrettatevi... a prenderla nel culo) e tutte le date di consegna fasulle (e sapendolo)

non metto emoticon xchè manca l'omino con il mitra

ps e questo è un inverno così così... non voglio neanche immaginare il nervoso avesse nevicato come si deve

quindi anche la nuova data di consegna è fasulla?
oppure i primi di febbraio sarebbe un fine gennaio "leggermente" in ritardo?

Davvero una gran presa per il culo, a cominciare dalla prima previsione di consegna, passando per la "scusa" della mancanza dell'interfaccia Voilè, ma soprattutto per come è stata gestita la situazione: assoluta mancanza di chiarezza, quando invece già a dicembre sapevano benissimo che non sarebbero riusciti a consegnare le tavole prima di fine gennaio (forse).

E' probabile che di fronte a questa situazione abbiano pensato che, se avessero detto come stavano davvero le cose, molti avrebbero disdetto la prenotazione. Oppure semplicemente sono così disorganizzati da non riuscire neanche a capire quando sarebbero stati in grado di consegnare le tavole.

Visto che siamo pure in periodo di saldi io mi aspetto uno sconto del 30% :frusta:

------------------------------------------------------
Jones Explorer 161 Wide - SparK Burner LT - Burton DriverX
Burton Baron 162 - Burton Cartel
Nidecker Megalight 163 - Drake F60 - Burton Hail

Profilo  

MessaggioInviato: 25/01/2011, 10:30 
Non connesso

RIASSUMIAMO IL TUTTO:

Partiamo dall’inizio, inizia tutto in una calda giornata di fine settembre, decido di vendere la mia splitboard, per provare l’ormai celebre Freebird, della quale pur non essendo ancora uscita se ne parla già benissimo, contatto un negoziante ad inizio ottobre che mi conferma che per metà ottobre potremmo già toccare con mano la tanto attesa splitboard….da qui inizia il “calvario” da ottobre si passa a novembre da novembre ad inizio dicembre e da li a metà dicembre…nel frattempo sono passati due mesi e mezzo…Burton a questo punto informa che le tavole sono pronte ma deve arrivare il materiale Voilè dall’America, quindi le tavole saranno pronte per fine dicembre inizio gennaio e che sarà previsto uno sconto del 10%…dico “bene” giusto in tempo per la settimana bianca di inizio gennaio…vana illusione, a inizio gennaio mi informano che ci sono ulteriori ritardi…. e la consegna avverrà il 25 gennaio…il 24 gennaio Burton fornisce questa notizia: “Le tavola split ti arrivano per iniziò febbraio (mi chiedo se a questo punto lo sconto è cumulabile un 10% ogni mese di ritardo). L`anno scorso l´azienda ha deciso di chiudere uno stabilimento produttivo in America, concentrando la produzione di tavole unicamente sullo stabilimento dell´Austria Questa decisione ha causato conseguenti ritardi nella disponibilità e nella consegna di tavole, sia per quanto riguarda gli ordini prestagionali, sia per quanto riguarda i riassortimenti.
Mi sembra che nelle parole e nelle promesse Burton non ci sia molta chiarezza e mi sembra il tutto una presa in giro…credo che sia il caso che Burton faccia un po’ di chiarezza…

Qui di seguito i testi delle mail scambiate con il rivenditore con le informazioni fornite direttamente da Burton

24/01/2011
Le tavola split ti arrivano per iniziò febbraio.
L`anno scorso l´azienda ha deciso di chiudere uno stabilimento produttivo in America, concentrando la produzione di tavole unicamente sullo stabilimento dell´Austria.
Questa decisione ha causato conseguenti ritardi nella disponibilità e nella consegna di tavole, sia per quanto riguarda gli ordini prestagionali, sia per quanto riguarda i riassortimenti.
Nel momento in cui avete passato gli ordini, le tavole risultavano disponibili per una data di consegna futura..purtroppo non e stato possibile per l´azienda garantire la consegna

17/01/2010
le tavole sono confermate, ma non ancora arrivate in magazzino (o meglio ci sono le tavole ma non gli accessori da spedire insieme)
La data di consegna prevista è al momento il 25 gennai

17/12/2010
grazie per aver ordinato una tavola Freebird S-Series.
Abbiamo purtroppo avuto un ritardo di produzione su questo modello e la data di consegna prevista è ora per metà gennaio.
Abbiamo aggiunto uno sconto extra del 10% al vostro ordine Freebird a causa di questo ritardo.

13/12/2010
Purtroppo ci hanno confermato giovedì che la situazione e proprio questa per tutti i clienti (non abbiamo ancora consegnato nessuna freebird finora) …le tavole sono quasi pronte ma il materiale voile arriverà dall´America solo prima di Natale, quindi la spedizione completa potrà avvenire solamente per fine dicembre/inizio gennaio.

23/11/2010
oggi ho ricevuto questa mail dalla burton..:
per le split, trattandosi di un late model, andremo a consegna per metà dicembre.
almeno ora sappiamo quando arrivano..
meglio..

12/10/2010
... stamattina mi hanno confermato l'arrivo a dicembre.

01/10/2010
Non so ancora quando mi arriveranno, ma conta che mi è arrivato quasi tutto meno le Malolo e le fish..
quindi ci manca poco.. spero

Profilo  

MessaggioInviato: 25/01/2011, 10:49 
Non connesso

Non per gettare benzina sul fuoco ma per quanto ne so la produzione è stagionale, a fine estate hanno finito tutto, a settembre consegnano!
Quindi da settembre hanno una fabbrica intera disponibile, che ci vuole a fare 50 split...
Mi sa che hanno avuto qualche imprevisto tecnico.
Per curiosità posso chiedere agli amici di Torino e provincia dove le hanno prenotate?

Profilo  

MessaggioInviato: 25/01/2011, 10:55 
Non connesso

Suncity

Profilo  

MessaggioInviato: 25/01/2011, 10:59 
Non connesso

fede xxx ha scritto:
Suncity

uguale

Profilo  

MessaggioInviato: 25/01/2011, 11:03 
Non connesso

jopz ha scritto:
Non per gettare benzina sul fuoco ma per quanto ne so la produzione è stagionale, a fine estate hanno finito tutto, a settembre consegnano!
Quindi da settembre hanno una fabbrica intera disponibile, che ci vuole a fare 50 split...
Mi sa che hanno avuto qualche imprevisto tecnico.
Per curiosità posso chiedere agli amici di Torino e provincia dove le hanno prenotate?

Aurora Sport a Ivrea

Profilo  

MessaggioInviato: 25/01/2011, 11:12 
Non connesso

l'avete letto questo post sul forum di splitboard.com?

http://www.splitboard.com/talk/viewtopi ... =9&p=74866

"talked to the european sales rep (headquarters in Austria) and they told me they have had quite a lot of difficulties with the manufacturer in China. Which explains the 3 months delay....."

Cina????? Ma non dovevano essere fatte in Austria?

"I haven't ridden one, but there's a few in the LA burton store. I was pretty surprised- the build quality looks pretty low. I had been planning on getting one since september but decided against it- I hope it works out for you guys."
:frusta:

e poi ci sono foto un resoconto....

Profilo  

MessaggioInviato: 25/01/2011, 12:20 
Non connesso

gio7beauties ha scritto:
l'avete letto questo post sul forum di splitboard.com?

http://www.splitboard.com/talk/viewtopi ... =9&p=74866

"talked to the european sales rep (headquarters in Austria) and they told me they have had quite a lot of difficulties with the manufacturer in China. Which explains the 3 months delay....."

Cina????? Ma non dovevano essere fatte in Austria?

"I haven't ridden one, but there's a few in the LA burton store. I was pretty surprised- the build quality looks pretty low. I had been planning on getting one since september but decided against it- I hope it works out for you guys."
:frusta:

e poi ci sono foto un resoconto....

nel resoconto invece ne parla molto bene :saggio:

Profilo  

MessaggioInviato: 25/01/2011, 17:54 
Non connesso

Ci organizziamo in un'azione comune? Tipo visto che la consegna é a fine stagione 50% di sconto?

Profilo  

MessaggioInviato: 25/01/2011, 20:20 
Non connesso

Burton? potere del marketing ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora