fede xxx ha scritto:
osto ha scritto:
L`anno scorso l´azienda ha deciso di chiudere uno stabilimento produttivo in America, concentrando la produzione di tavole unicamente sullo stabilimento dell´Austria.
Questa decisione ha causato conseguenti ritardi nella disponibilità e nella consegna di tavole, sia per quanto riguarda gli ordini prestagionali, sia per quanto riguarda i riassortimenti. ......
............Tuttavia non posso ancora darti una data di consegna certa, ma dovremmo ricevere nei prossimi giorni altre informazioni
Scusandoci per i disagi che questa situazione sta causando,
colgo l´occasione per ringraziarvi della pazienza e collaborazione.
ma non dicevano che la tavola c'era ma la colpa era di voilè che non dava l'interfaccia? ora invece manca la tavola xchè hanno chiuso uno stabilimento?
NON SONO MAI STATO PRESO PER IL CULO COSI'!!!!!! un mare, anzi una montagna di cazzate a partire da ".... ce ne sono 20 disponibili affrettatevi... a prenderla nel culo) e tutte le date di consegna fasulle (e sapendolo)
non metto emoticon xchè manca l'omino con il mitra
ps e questo è un inverno così così... non voglio neanche immaginare il nervoso avesse nevicato come si deve
quindi anche la nuova data di consegna è fasulla?
oppure i primi di febbraio sarebbe un fine gennaio "leggermente" in ritardo?
Davvero una gran presa per il culo, a cominciare dalla prima previsione di consegna, passando per la "scusa" della mancanza dell'interfaccia Voilè, ma soprattutto per come è stata gestita la situazione: assoluta mancanza di chiarezza, quando invece già a dicembre sapevano benissimo che non sarebbero riusciti a consegnare le tavole prima di fine gennaio (forse).
E' probabile che di fronte a questa situazione abbiano pensato che, se avessero detto come stavano davvero le cose, molti avrebbero disdetto la prenotazione. Oppure semplicemente sono così disorganizzati da non riuscire neanche a capire quando sarebbero stati in grado di consegnare le tavole.
Visto che siamo pure in periodo di saldi io mi aspetto uno sconto del 30%