smash ha scritto:
ok bene così ma mi pare che a enry non le abbiano date e ho fatto la scansione delle istruzioni dei pin dove si dice chiaramente che lo shim ...il plasticozzo...non si deve mettere se volete fare un link al forum ammerigano magari capiscono
L'avevo già scritto ma non avevo sottomano le istruzioni. Grazie, ora gliele metto.
Di una cosa però hanno ragione: che si sappia è il primo che si rompe, potrebbe essere stato un errore di Enry (non credo proprio), un difetto generalizzato e nessuno l'ha ancora stressato come Enry, oppure un difetto su quello specifico lotto.
Per correttezza c'è da aggiungere che quelli sono i puntali per i Fuse, che io sappia sono identici a quelli per i Blaze ma è possibile che l'attacco lavori in maniera diversa. E visto che l'anno scorso di Fuse in giro ce ne erano ben pochi potrebbe anche essere che non si verifichino rotture perchè ce ne sono pochi in giro.
Ma con i se e con i ma non si fa la storia, quindi aspettiamo di senire che dice Will. Che nel frattempo è ancora a Chamoinx a spassarsela... rientra in ufficio il 16.