Splitboard.it

Novità, tecnica, materiali e parole sulle splitboard
Oggi è 26/11/2024, 18:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un tarlo di nome PRIOR
MessaggioInviato: 01/03/2011, 12:12 
Non connesso

Ciao a tutti,dopo la fulminea infatuazione autunnale di un amore non corrisposto (vedi Freebird) e con l'arriva della primavera ed una stagione senza split ( :box: ) un tarlo mi rode dentro,si chiama PRIOR, split anche completamente customizzata,fatta esattamente come voglio io,e non parlo della grafica!http://priorsnowboards.com/custom-snowboard.php
Che sogno,la tavola perfetta che va bene dappertutto (ovviamente se l'hai pagata una cifra DEVE andare bene!!!!) !
Già ma il costo? Suvvia,si vive una volta sola,quanti soldi spendiamo per cavolate (o per la famiglia penso mensilmente 2 Prior nuove)!
Chi l'ha pensato o già fatto parli. :whisper:

Ultima modifica di bazzo il 01/03/2011, 12:32, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Un tarlo di nome PRIOR
MessaggioInviato: 01/03/2011, 12:17 
Non connesso

è anche io il mio motto:
"non mi drogo non vado a puttane non gioco al gratta e vinci....ma almeno su le passioni che ho mi faccio poche pippe!"

vai e colpisci ;) :Thumbup: :rock:

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2011, 12:20 
Non connesso

Grazie Giamo sei un vero amico,approposito,a Vetan c'era un ragazzo emiliano con un Prior bianco,se qualcuno sa come contattarlo....grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2011, 12:30 
Non connesso

Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
ma la prior in carbonio è in commercio? quanto pesa?

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2011, 12:47 
Non connesso

bazzo ha scritto:
Ciao a tutti,dopo la fulminea infatuazione autunnale di un amore non corrisposto (vedi Freebird) e con l'arriva della primavera ed una stagione senza split ( :box: ) un tarlo mi rode dentro,si chiama PRIOR, split anche completamente customizzata,fatta esattamente come voglio io,e non parlo della grafica!http://priorsnowboards.com/custom-snowboard.php
Che sogno,la tavola perfetta che va bene dappertutto (ovviamente se l'hai pagata una cifra DEVE andare bene!!!!) !
Già ma il costo? Suvvia,si vive una volta sola,quanti soldi spendiamo per cavolate (o per la famiglia penso mensilmente 2 Prior nuove)!
Chi l'ha pensato o già fatto parli. :whisper:

:mrgreen:
sogno di molti mi sa, anche il mio, poi son dovuto ritornare in me e indirizzarmi a voile
strano comunque che prior non sia cosi diffusa almeno qui in Europa, o sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2011, 12:49 
Non connesso

A me piace molto la Prior Spearhead come shape....la farei 168cm nose - mid - tail width 32 - 27 - 30 e abbastanza rigida (flex da 1-10 -> 8 o 9)....il loro hybrid rocker mi piace già (sembra un camber con naso più alto e curvo) e la nuova grafica a curve di livello (molto Jones lo so)....

xò sembrava fossero più fragili e delicate rispetto altre tavole...ma solo dicerie :frusta:

X esperienza sarebbe meglio comprare direttamente in USA da un amico o (chi può) facendo un giro là....xchè altrimenti sono veramente un pacco di soldi solo di tasse e dazi doganali!!!!! :wall:

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2011, 14:38 
Non connesso

Sicuramente l'idea di farsi fare la Split Custom è ottima (ad avere la disponibilità economica ovviamente) il problema sarebbe capire cosa voglio realmente :meditate: . Questo discorso saprei farlo per una tavola solida dove oramai dopo anni di utilizzo e prove di diverso genere sono riuscito a indirizzarmi su quale tavola è più adatta ai miei gusti ma con una split però non saprei dove girarmi...

Domanda curiosa: perchè hai scelto proprio Prior per farti una Custom e non i vari Customisti italiani? Sul forum americano ho visto delle winterstick (tipo questa) che non ho capito se sono custom o meno, so solo che come caratteristiche secondo me si potrebbero avvicinare alla mia split ideale! :sbavo:

https://vimeo.com/pimar
http://www.comerasnowboards.com

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2011, 16:18 
Non connesso

Località: Dolomiti (ogni tanto anche altri bei posti con belle montagne alte piene di powder)
cilum ha scritto:
winterstick (tipo questa)

sembra molto bella
qualcuno ha letto se è in produzione o no? e magari si sa il peso? (non ho tempo di leggere il forum americano!!!!)

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2011, 17:39 
Non connesso

Per ora non è in produzione, la facevano solo a richiesta, ma ho letto non ricordo dove che dal prossimo anno tutte le tavole winterstick saranno fatte anche split.
Quella del forum USA da quanto ho capito è su base ST 162 (vedi caratteristiche QUI) con leggere personalizzazioni, la rigidezza mi pare di aver capito fosse un po meno della mojo ma comunque più rigida delle altre in commercio. Con queste caratteristiche sembra niente male da dividere a metà! bisognerà vedere il prezzo però!

https://vimeo.com/pimar
http://www.comerasnowboards.com

Profilo  

MessaggioInviato: 01/03/2011, 18:22 
Non connesso

bazzo.. sogno da mesi pur io la spearhead e per il prox anno sto facendoci + di un pensiero. Non modificherei i parametri che nn ne capisco una fava, al max personalizzare il topsheet ma che cmq é splendido giá di suo.
Si dice sia delicata la Prior... bph ci vuole qualche cavia io mi offrirei volentieri. Il vero problema ;e che un conto é ordinare a bc.it la voilé: é una certezza. Chiami, ordini e ti suonano al campanello col pacco.
Un altro conto é chiamare prior, spiegagli, farsi spedire, pagare dazio spedizioni ecc. stringendo le chiappe come neanche sul Marinelli ghiacciato, nella speranza che il pacco (pieno) arrivi prima che metá inverno sia trascorso.
Sai un bel sogno?
Che bc.it importasse tutti i tipi di split, tutti i tipi di attacchi e che si facesse fare scarponi da snowalp cazzuti ad ordinazione. Come?!?! se vedo gli asini volare?!?!?! beh si ovviamente!!!
buona serata
alex

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora