fede xxx ha scritto:
sono alla seconda uscita con la mojo rx 166 + light rail. Ho incontrato svariete situazioni:
pista dura ben lisciata - carva profondo e la lamina tiene
pista dura un po a cubetti - non tiene la velocità, vibra e la lamina in back saltella
farina - traiettorie precise e galleggia bene (se non carichi troppo davanti)
crosta vergine - sfonda ma gestibile,
crosta lavorata - una merda
trasformata - precisa buona tenuta
pesa con gli attacchi 5.81 kg
rigida, da uno a dieci direi 8.5, tiene bene in salita e accoppia precisa, ben curata e rifinita, rocker poco pronunciato.
fa tutto bene, ma... non scatta la scintilla, non mi dice niente, pur non avendo nessuna critica da fargli. Boh?!
ps. con la flagship 168w (costruzione alla tunisina di cui non voglio parlare) alla prima run ho pensato "io e te ce la spasseremo alla grande!!!"
Domenica prima uscita con la Mojo RX 161, in salita mi sono subito reso conto che non ha niente a che fare con le vecchia S-Series grigio topo, tiene, e tiene eccome anche sui traversi riesco a stare sulle lamine o fare la scaletta.....THAT'S INCREDIBLE !!!
Riassemblata in cima al Cusna dopo le prime 2 curve su duro e ventato il commento è uno solo, MAGICA, tiene da dio senza problemi, e va precisa dove vuoi tu, mi sembra quasi di essere sulla mia fedele Nitro Darkhorse.
Dopo ci siamo buttati in un canalone tipo toboga con bella polvere e anche qui perfetta, più in basso neve pesante nel bosco e stradina forestale con tracce di motoslitta......assolutamente nessun problema, perfetta ovunque.
Il sabato ero al Cimone a fare fresca con impianti ed ho fatto il primo test all'altro nuovo acquisto della stagione, la Rossignol Experience 159, in fresca niente da dire, ottima, ma in pista su duro e gobbe non mi ha convinto, e comunque non c'è stato lo stesso feeling che c'è stato con la Mojo......