alex_lith ha scritto:
MAgari la cosa funziona e per 10 gite tutto ok ma poi?
ciao Alex_lith, è proprio la risposta a questa domanda a far desistere me e il fresatore dal tentare.
La scelta ricade ora sui collaudati pucks del kit voilé, mettendoli come da indicazioni con 8 boccole passanti. Per mettere i pucks fai da te avrei comunque dovuto fare 4 buchi passanti; e se poi, come ipotizzi, dopo 10 gite mi fossero saltati fuori dei giochi o dei problemi? Che fare? Perseverare e ricostruirli meglio?
...avrei buttato al vento un lavoro lungo e appassionato, senza la possibilità di poter rimettere i pucks originali per via dei buchi che avrei dovuto fare per inserire quelli artigianali (inutilizzabili con i pucks voilé).
Inoltre non ho proprio più voglia di aspettare ancora prima di provare la tavola
. Ieri gita su farina super...a ogni inversione in salita mi immaginavo di avere la mia nuova split ai piedi. Il peso sul gobbone e il passo da pannolone tra le gambe mi ricordavano subito che avevo ancora ai piedi le fedeli ciaspe
A questo punto spero di poter provare la nuova split domenica prossima...e spero proprio che la gita non si riveli un crash test!
ciao e grazie