è molto strano che tu non ti trovi col dakine poacher, ma ognuno c'ha le sue
magari quando proverò l'haglofs mi mangerò le mani perchè ho preso l'altro
sulla macchina fotografica capisco quanto dici, se hai passione è giusto
io dico per me.....ho cominciato a capire qualcosina (fa conto che nell'abc della fotografia sarò solo alla prima metà della a) solo pochi anni fa, quando il mio amico Luca (lachiliuc), che sa fare foto di questo tipo
http://www.lucadeantonipictures.com/powder/index.htmlmi ha dato qualche dritta.....
lui oltre alla reflex usava anche una olympus abbastanza compatta (mi pare fosse la 740) ma aveva un bel zoom e il mirino elettronico, non si andava malissimo, a parte i soliti problemi quando c'è il cielo velato o nuvoloso che viene tutto bianco
avevo preso anche io quella macchina e da zero qualche foto carina ho imparato a farla....ma comunque resterò sempre un cane a far foto
poi si è rotta sia la sua che la mia e io ho deciso di prenderne una ancora + compatta (ma basta olympus, che invece magari non sono male) da tenere sempre fuori....anche perchè sia io che quasi tutti i miei amici non abbiamo mai voglia di perdere tanto tempo per fare le foto, visto anche che siamo quasi sempre indietro con le tabelle di marcia
anche io non cado spesso
ma molte volte la mollo forte e dei bei capottoni modello lavatrice li faccio.....impossibile pensare di fare una cosa del genere con migliaia di euro (che tra l'altro non ho...se li avessi andrei in alaska) di macchina in zaino